La più singolare caratteristica di questa Azienda è quella di disporre di un’enorme spazio verde che circonda tutte le unità abitative.
Questo vero e proprio parco, all’interno del Parco del Beigua, è di oltre 110 ettari di verde incontaminato si distende dalla Rocce nerealla confluenza fra il rio Gargassa ed il Rio Gargassino. Chi è affascinato dalle bellezze naturali qui trova i tipici corsi d’acqua che caratterizzano la valle Gargassa e le colline circostanti, con una incomparabile varietà cromatica della vegetazione spontanea .
Esistono mulattiere, sentieri e passi rocciosi che conducono alla scoperta di itinerari turisticiche soddisfano sia gli appassionati di escursioni impegnative, che gli amanti di semplici passeggiate.
I boschi sono tutti percorsi da comodi sentieri segnati che portano a radure predisposte per ospitare tende.
Ognuna di esse è dotata di unpunto fuoco e di un punto acquache consentono di campeggiare immersi nella naturacon comodità e in assoluta tranquillità.
Inoltre molte di queste radure possono anche ospitare camper perché raggiunte da strade carrozzabili.
Da ogni radura è facile arrivare al Rio Gargassa che con i suoi numerosi laghetti balneabili rappresenta una irresistibile attrattiva per chi è in cerca di refrigerio. |